CHI SIAMO?

Una tradizione che si rinnova

Le Profumerie Sampaoli, sono da sempre considerate un punto di riferimento della profumeria e cosmesi di Alta Gamma nella zona di Frosinone e Provincia. Fin dalla sua nascita alla fine degli anni ’60 da parte di Angelo, nessun negozio è riuscito ad incarnare e rappresentare al meglio il concetto di Profumeria.

La passione di Angelo per la cosmesi nasce fin da bambino, quando  affascinato dai profumi ed essenze varie, decise di cercare di entrare in questo mondo proprio facendo la gavetta all’interno di aziende che nel dopo guerra erano sorte per offrire i primi prodotti cosmetici ad un largo pubblico.

Con il suo bagaglio di esperienza, Angelo decise di aprire il suo primo punto vendita a Frosinone. Qui i vari clienti iniziarono a recepire la massima professionalità assorbendo i vari consigli, fino a considerare  il negozio come una propria boutique della cosmesi.
Il tempo passa e questa passione Angelo è riuscita a passarla a suo figlio Sergio, il quale con umiltà, e lavoro duro, è riuscito a diventare un perfetto professionista del mondo della Profumeria.
La volontà di Sergio è sempre quella di migliorare e, nei suoi continui aggiornamenti, confronti e consulenze nel campo professionale, fa sua la volontà di aprire nuovo punto vendita a Sabaudia rispecchiando i canoni di famiglia.
Il desiderio è quello di continuare in questa strada, in cui la vera soddisfazione, è il sorriso dei nostri clienti per il quale nessun prodotto di cosmesi riuscirebbe ad eguagliare.

Home